21 Maggio
/ 2020

Edizioni Suvini Zerboni è partner di Nkoda

1.500 titoli in formato digitale su nkoda


Le partiture delle Edizioni Suvini Zerboni (Sugarmusic S.p.A.) sono ora disponibili anche su  nkoda, la più grande libreria digitale al mondo di spartiti in abbonamento.  nkoda è disponibile per qualsiasi piattaforma e in diverse lingue (inglese, cinese, spagnolo, russo, francese, tedesco, portoghese, polacco, italiano, giapponese e coreano).

Con oltre 110.000 titoli e 30 milioni di pagine da oltre 90 editori,  nkoda risponde alle esigenze sia dei principianti che dei musicisti professionisti, direttori d’orchestra e musicologi nel loro lavoro quotidiano.

Suvini Zerboni propone il meglio della musica classica (dal Classicismo al Romanticismo), del ‘900 italiano e dei più importanti e affermati compositori contemporanei. In totale oltre 1.500 titoli sono già disponibili e gli utenti possono accedere a tutte le partiture e relative parti.

Le caratteristiche della app includono:

  • personalizzazione di ogni pagina con annotazioni, segni d’esecuzione, disegni, condivisibili con altri utenti

  • creazione e condivisione di playlist selezionando le edizioni preferite

  • voltare pagine senza mani, collegando un pedale Bluetooth

  • download dei titoli per l’utilizzo in modalità offline

  • possibilità di integrare le librerie personali caricando spartiti musicali sull’app

Con il sostegno di Sir Simon Rattle, Joyce DiDonato e Fatma Said,  nkoda sta influenzando il modo di studiare ed eseguire la musica di professionisti ed amatori. 

Per saperne di più inizia ora a visitare  nkoda  (www.nkoda.com)